GRUPPO DI SOSTEGNO AI FAMILIARI:

ASVAP da 30 anni organizza gruppi di sostegno ai familiari di persone con patologia psichica volti alla condivisione, ascolto e informazione per migliorare la comprensione della patologia psichica ed apprendere modalità di gestione di situazioni complesse e faticose e ridurre il carico emotivo di cui i familiari sono portatori.
Al gruppo possono partecipare tutte le persone che hanno un familiare con disagio psichico indipendentemente dalla diagnosi.
Il gruppo è aperto ad accogliere nuovi familiari che desiderano o sentano il bisogno di condividere la propria esperienza. 
Gli incontri sono condotti da un professionista psicologa psicoterapeuta (dott.ssa Rachele Piperno) e si svolgono ogni due settimane.
Durante il trentennale è stata scritta una pagina di giornale sull’evento ed un trafiletto per il Gruppo di Supporto ai familiari che trovate al seguente link  http://www.asvapbrianza.it/e-sul-il-cittadino-un-bellarticolo-sul-trentennale/

A MONZA in via Giusti 12:

Il lunedì dalle 19.00 alle 20.30 ogni 15 giorni
Psicologa-psicoterapeuta dott.ssa Rachele Piperno

CALENDARIO GRUPPO DI SOSTEGNO AI FAMILIARI 2020:

Lunedì dalle 19 alle 20.30:
 

Per partecipare agli incontri del gruppo famiglie contattare la segreteria di ASVAP 039 230 1658 oppure mandare una email a monza@asvapbrianza.it e verrete ricontattati.

 

A BRUGHERIO in via Oberdan 83:

Il Giovedì dalle 18.00 alle 19.30. Attualmente SOSPESI

Psicologa-psicoterapeuta Dott.ssa Capitano

Per informazioni sul calendario contattare: 3383056119 (Sig. Orlando)